Oggi a Genova 

Donna investita a Pontedecimo, trasportata al Villa Scassi in codice rosso

È successo alle 12:45 di questa mattina in via Felice del canto. Travolta una donna dell’età di 67 anni

Investimento di pedone con esiti drammatici nel quartiere di Pontedecimo, in Valpolcevera. Una donna è stata travolta da una motocicletta.

Sul posto, il 118 ha inviato in codice rosso l’automedica Golf 2 e l’ambulanza della Croce d’oro di Manesseno. Il codice è stato abbassato a giallo, di media gravità, prima del trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi dove, però, i medici lo hanno nuovamente elevato a rosso, di massima gravità e urgenza.

Sul luogo dell’incidente sia la Polizia locale del 5º distretto (Valpolcevera), sia (alla luce della gravità della ferita) i colleghi del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale per i rilievi utili a ricostruire cause e dinamica.

Un altro pedone (una ragazza di 25 anni) è stato investito alle 16:30 in via Coni Zugna, sempre a Pontedecimo. È stato soccorso dall’ambulanza della Croce Verde di Pontedecimo e trasportato in codice giallo al Villa Scassi.

Related posts